Testata_La voce dello spettacolo.png

Un figlio di nome Erasmus: disponibile in streaming la commedia on the road (VIDEO)

Disponibile sulle piattaforme online il film Un figlio di nome Erasmus. Quattro amici quarantenni, Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo, vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un'inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del Dna, i quattro decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne ed intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio verso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.



Un figlio di nome Erasmus: come vedere il film


La commedia on the road sarebbe dovuta uscire al cinema a marzo. A causa dell'emergenza coronavirus, però, è diventato il primo film italiano ad alto budget a debuttare direttamente in streaming. Dal 12 aprile il film è su Sky, TimVision, Chili, Google Play, Youtube, Rakuten, Huawei Video e Infinity per quattro settimane.





"Indagare i confini"


"Mi ha sempre affascinato indagare i confini - ha detto il regista Alberto Ferrari - che ci fanno cambiare improvvisamente, che determinano i nostri punti di non ritorno e le nostre svolte esistenziali. E osservare poi le ricadute che questi hanno sugli altri e sul mondo che ci sta intorno. Lo straordinario che invade il nostro quotidiano e lo cambia per sempre. Sia in dramma, sia in commedia".


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino