Testata_La voce dello spettacolo.png

Ultimo sui social: "Stanotte ho scritto una canzone". Fan in delirio (VIDEO)

"Stanotte in albergo ho scritto una canzone": nemmeno il tempo di scriverlo su Instagram, insieme ad una foto in cui imbraccia la chitarra, che i fan di Ultimo sono impazziti. Sono in tantissimi ad aspettare la nuova canzone del cantante romano che sta riscuotendo successi in tutto il mondo. La "creazione" è avvenuta, stando a quanto si sa degli spostamenti di Ultimo, in albergo a Los Angeles negli Stati Uniti.

Proprio a Los Angeles Ultimo ha anche incontrato Vasco Rossi


L'artista si trova infatti negli Usa dopo un lungo viaggio che lo ha portato in Africa dove ha preso parte ad un progetto con l'Unicef. Proprio a Los Angeles Ultimo ha anche incontrato Vasco Rossi. "Oggi vado a registrarla e penso di farla uscire ad aprile", ha scritto Ultimo sui propri account social ufficiali.





Tutto questo sei tu


L'ultimo singolo di Ultimo è Tutto questo sei tu, canzone lanciata nel 2019 con un video che ha per protagonisti Edoardo Leo e Vittoria Puccini. Il 2020, invece, porterà il cantante in giro negli stadi dove ha fatto già registrare numerosi sold out, per concludere poi la serie di concerti al Circo Massimo di Roma.


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino