Testata_La voce dello spettacolo.png

Tiziano Ferro annuncia “Amici per errore”: ecco quando esce il nuovo singolo

Tiziano Ferro ha annunciato con un post su Instagram l'uscita del suo nuovo singolo intitolato Amici per errore: "E dopo la settimana più folle della mia vita, il nuovo singolo". Il cantante è "reduce", infatti, dalla partecipazione con "ospite fisso" al Festival di Sanremo 2020, dove si è destreggiato sul palco al fianco del conduttore nonché direttore artistico Amadeus. Una settimana lunga, divertente e faticosa per Tiziano Ferro che ha dovuto anche fare i conti con una polemica circa la durata degli interventi di Rosario Fiorello, altro ospite fisso di Sanremo 2020.

Tiziano Ferro: Amici per errore a pochi giorni dalla fine di Sanremo 2020


A pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo 2020, insomma, Tiziano Ferro ha deciso di lanciare il suo nuovo singolo Amici per errore, atteso per giovedì 13 febbraio. "E dopo la settimana più folle della mia vita, il nuovo singolo. - ha scritto Ferro - Una canzone che speravo trovasse il suo posto al sole. Amici per errore: giovedì il video e in tutte le radio.


Accetto miracoli


Amici per errore è contenuto in Accetto miracoli, l'ultimo album di Tiziano Ferro uscito in tutto il mondo su etichetta Virgin Records. Prodotto dal guru del sound r&b americano Timbaland per 9 delle 12 tracce, è un album che il suo autore ha definito fin dal primo momento: fresco, onesto, energico, frutto dell'esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove. Tiziano Ferro è ritornato, a tre anni di distanza dal suo lavoro precedente, con un album che offre un'istantanea molto nitida della sua crescita personale e artistica, costante negli anni, ma ora più che mai frutto di una raggiunta maturità che si riflette nelle scelte stilistiche, nella composizione e nella scrittura.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino