Testata_La voce dello spettacolo.png

Simona Ventura convola a nozze

Simona Ventura in un'intervista a Novella 2000 ha dichiarato che presto convolerà a nozze con Giovanni Terzi. “Ogni momento sarà quello giusto” per pronunciare il fatidico sì", ha dichiarato la conduttrice.




Simona Ventura verso le nozze con Terzi


Simona Venutura è super innamorata di Giovanni Terzi. In un'intervista a Novella 2000, la conduttrice ha spiegato che durante la quarantena da coronavirus ha capito ancora di più quanto amasse il suo compagno Giovanni Terzi. Ma non solo, la showgirl ha annunciato anche che c'è un matrimonio in vista: “Giovanni e io ci sposeremo. Da dicembre in poi ogni momento sarà quello giusto”.


Sempre più uniti e insieme si sentono una cosa sola, come lei ha spiegato. Hanno progetti di vita privata ma anche lavorativi da fare insieme. Per questo "Noi siamo uno. La nostra è una famiglia. Questa quarantena credo sia stata un po’ la cartina di tornasole dei rapporti, delle relazioni. Mi sa che molti avvocati divorzisti si stanno fregando le mani aspettando nuovi clienti…ma con noi resteranno delusi e non solo perché non siamo ancora formalmente sposati. In questo periodo abbiamo scoperto delle cose che ci hanno unito ancora di più".


Giovanni "è una persona protettiva"


Simona durante la quarantena ha sentito ancora di più il bisogno di avere affianco quest'uomo, per la protezione e la tranquillità che trasmette.

“Sicuramente il fatto di condividere ancora di più le nostre vite - ha spiegato la Ventura-, i nostri progetti. Abbiamo elaborato e sviluppato un sacco di idee. Ho bisogno di Giovanni perché è una persona molto protettiva e molto tranquilla. Ci diamo forza a vicenda”.






  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino