Testata_La voce dello spettacolo.png

Serena Enardu dice addio alla tv? Ecco cosa ha rivelato

Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020, torna in tv? A parlare è direttamente lei che spiega come sta passando la sua quarantena, il rapporto con Pago ed i progetti per il futuro.




Serena Enardu torna in scena


Una delle coppie più discusse dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip 2020 è sicuramente quella composta da Serena Enardu e Pago. I due, dopo essersi lasciati a seguito della partecipazione a Temptation Island Vip sono tornati insieme nella casa più spiata d'Italia.

Oggi, ai tempi del coronavirus, Serena ha raccontato sui social che non vuole più saperne della tv e sembra pronta per un piccolo progetto del web. Preferisce di gran lunga il digitale alle luci dei riflettori televisivi.


Non ha, quindi, nel futuro progetti per la televisione. Dopo la storia turbolenta con Pago, che si è proprio articolata attraverso i reality, dice basta e si dedica ai social. "Prima di entrare al Grande Fratello Vip - spiega Serena - il mio agente mi ha detto: ‘Serena, cosa vorresti fare in tv?’ Gli ho detto: ‘Niente, non vorrei proprio niente'. A me piace stare sui social. mi piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso. Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no".




Il rapporto con Pago


Serena continua a portare avanti la sua storia d'amore con il cantante. Intanto, a causa del coronavirus, lui è in isolamento fiduciario con il figlio in Sardegna. Pago non sta facendo la quarantena da solo. - ha spiegato Serena- Sta facendo l’isolamento fiduciario, che è una misura di prevenzione prevista nell’ordinamento della regione Sardegna per contrastare e prevenire il coronavirus”.



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino