Testata_La voce dello spettacolo.png

Sanremo 2020, Elodie furiosa: "Marco Masini mi ha fatto body-shaming" (VIDEO)

Elodie Di Patrizi contro Marco Masini, ormai il caso è scoppiato ed è già bufera sui social. Già nei giorni successivi alla fine del Festival di Sanremo 2020 erano circolate indiscrezioni riguardo una lite che sarebbe avvenuta proprio nella città ligure nei giorni della manifestazione canora. Nelle scorse ore la conferma da parte della stessa Elodie, in gara a Sanremo 2020 con il brano Andromeda. La cantante ha confermato che Marco Masini le avrebbe fatto del cosiddetto body-shaming, commentando più volte il suo aspetto fisico.

Elodie "tormentata" da Marco Masini a Sanremo 2020


Elodie ne ha parlato questa mattina a RadioDueSocialClub, la trasmissione in onda Su Radio2 condotta da Luca Barbarossa ed Andrea Perroni. I due hanno anche provato ad "ammorbidire" la questione ma Elodie si è detta ancora molto arrabbiata con Masini. "È vero, Masini mi ha fatto body-shaming, mi ha detto più volte 'Mangia!'. Sono stanca di dovermi difendere da chi pensa che non io non mangi - ha detto la cantante - Sono ancora arrabbiata con lui, me l’ha detto 5 minuti prima di esibirmi, ero tesa. Già mi faccio tanti problemi per il mio aspetto fisico".





Nuove polemiche


Elodie ha anche parlato del fatto che non era quella la prima volta che Masini la addittava: sarebbe successo anche poco prima degli scatti per la copertina del settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Nuove polemiche quindi per il Festival di Sanremo 2020 ormai a diversi giorni dalla chiusura.


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino