Testata_La voce dello spettacolo.png

Sanremo 2020, Biagio Antonacci è il super ospite della serata finale di sabato 8 febbraio

Lo ha confermato poche ore fa la Rai con un tweet comparso sulla propria pagina ufficiale: Biagio Antonacci è il super ospite della serata finale di sabato 8 febbraio del Festival di Sanremo 2020. Fan entusiasti per la presenza del cantante all'ormai imminente Festival della Canzone Italiana. Ad accompagnare l'annuncio una foto "choc": Biagio Antonacci ed Amadeus, uno accanto all'altro e a fare da sfondo la scritta Sanremo 2020.

Festival di Sanremo 2020: rockstar!


Nell'immagine che la Rai ha pubblicato si nota Biagio Antonacci indicare con faccia seria Amadeus, "armato" di chitarra e occhiali da sole con i vetri scuri, con volto altrettanto serio da rockstar, pronto a dare al pubblico tutto ciò di cui ha bisogno! Una comunicazione semplice ed efficace, che ha già fatto il giro del web. Biagio Antonacci, dunque, concluderà in bellezza una manifestazione che si preannuncia spettacolare visti i tanti ospiti e super ospiti attesi.


Sanremo 2020: una folta schiera di artisti


Poche ore fa la Rai aveva annunciato la presenza di Emma Marrone: tutti vanno ad aggiungersi alla già folta schiera di artisti attesa sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2020. Attesi anche I Ricchi e Poveri, nella loro originaria composizione, cinque artisti, con una reunion eccezionale per i 50 anni del brano "La prima cosa bella". Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu saliranno sul palco dell'Ariston, molto probabilmente mercoledì 5 febbraio durante la seconda serata, per presentare un progetto speciale in occasione dell'anniversario.


E poi Fiorello, Tiziano Ferro, Roberto Benigni, Massimo Ranieri, Mika, Lewis Capaldi, Dua Lipa

Johnny Dorelli, Ivan Cottini, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Donatella Finocchiaro, Massimo Ghini e Paolo Rossi. Restano in "forse" Ultimo e Zucchero. A questi si aggiungerà venerdì 7 febbraio anche Ghali.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino