Testata_La voce dello spettacolo.png

Sanremo 2020, Anna Falchi choc su polemiche sessiste: "Ho goduto ad essere ritenuta oggetto"

"Ho goduto tanto di essere considerata un oggetto": Anna Falchi choc in un video mostrato pochi minuti fa alla trasmissione "Non è l'Arena - Speciale" condotta da Massimo Giletti su La7. La showgirl è stata intervistata in merito alle polemiche che si sono scatenate nei giorni scorsi su Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo 2020.

Amadeus, infatti, nella conferenza stampa di presentazione delle donne che lo affiancheranno nel corso della kermesse canora, ha detto di aver scelto Francesca Sofia Novello per la sua capacità di stare un passo indietro rispetto al suo fidanzato, Valentino Rossi. "Amadeus ha fatto semplicemente una gaffe perché lui avrebbe voluto fare un complimento a Francesca Sofia Novello ma si è espresso in modo goffo. Tutto si può dire tranne che Amadeus sia un sessista", ha continuato Anna Falchi.




"Io penso che questo sia un paese maschilista e le più grandi maschiliste sono le donne e la Falchi consapevole di questo ha usato questa cosa", ha commentato l'ex Ministro Nunzia De Girolamo, in studio a Non è l'Arena.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino