Testata_La voce dello spettacolo.png

Pomeriggio 5, Elisa De Panicis: "Ecco cosa davvero c'è tra me ed Hernández"

Oggi a Pomeriggio 5 Elisa De Panicis racconta la sua verità sulla storia che la vorrebbe accanto al giocatore del Milan Theo Hernández. Nel salotto di Barbara d'Urso arriva la seconda eliminata della Casa del Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis, per parlare della situazione con Denver, altro concorrente della casa, con cui in passato ci sarebbe stato del tenero.


In effetti, i due hanno confermato il rapporto, ma lunedì durante lo show serale del Gf sono emersi dettagli raccapriccianti sulla relazione, di quando Denver era impegnato con un'altra persona, ancora attualmente al suo fianco.


La verità sulla storia di Elisa De Panicis con il terzino del Milan


Nemmeno Elisa De Panicis sembrerebbe sola, difatti durante la puntata del Gf Vip ha confessato di avere "il cuore occupato", come suggerito da Alfonso Signorini, per "un terzino del Milan".


Tutti i giornali hanno parlato di relazione ma, le cose non starebbero proprio così, difatti oggi a Pomeriggio 5 l'influencer ha confessato: "Da quando ho iniziato a frequentare un altro uomo, ho stoppato qualsiasi altra persona, cioè Andrea. - ha detto Elisa De Panicis - Adesso, dopo quello che è successo nella casa, gli ha dato fastidio qualcosa. Non si è ingelisito, è nervoso perchè non voleva si dicesse nulla".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino