Testata_La voce dello spettacolo.png

Achille Lauro si rappresenta come Cristo nella Pietà (di Michelangelo) ed annuncia il tour (VIDEO)

Come si annuncia un nuovo tour? Chiedere ad Achille Lauro che, poco fa, ha pubblicato sui propri account ufficiali dei social network un video in cui dà una personale interpretazione della Pietà vaticana di Michelangelo. L'annuncio vero e proprio in merito al tour del cantante verrà dato domani 21 febbraio 2020 alle ore 16, probabilmente sempre in diretta social, ma nel frattempo Achille ha scatenato fan e utenti di internet. Come?

Achille Lauro e le performance di Sanremo 2020


Il cantante che, in gara al Festival di Sanremo 2020 con il brano Me ne frego, durante le sue esibizioni sul palco dell’Ariston ha indossato i panni di San Francesco d'Assisi e di David Bowie, oltre a vestirsi come la Marchesa Luisa Casati Stampa e la Regina Elisabetta I, stavolta si è abbandonato tra le braccia della ballerina Elena d’Amario. L'obiettivo era quello di "replicare" la scultura in marmo realizzata da Michelangelo Buonarroti in cui la Vergine Maria sostiene il corpo del Cristo morto.


"Il mio tempo è compiuto"


il video è accompagnato da un lungo post nel quale Achille Lauro dà appuntamento ai fan per domani 21 febbraio 2020. “Il mio tempo è compiuto. - ha scritto il cantante - Quello che sono stato non sarò più. Quello che ero morirà con me. Ho vissuto chiedendo aiuto attraverso le mie preghiere. Le mie preghiere sono diventate poesie. Le mie poesie sono diventate canzoni. Le mie canzoni sono diventate opere che, come passi di un vangelo, inneggiano all’essere liberi.



Non è più tempo di sopravvivere come una volta. È tempo di morire ora per rinascere in una nuova identità. Il mio alter ego o il mio vero Io. Il mio peggior nemico. Il mio miglior amico. Colui che già una volta mi ha chiesto aiuto. Colui nel quale invece ho trovato la mia salvezza. Oggi rinasce con me. Gli ho fatto una croce in fronte perché dio è stato buono con noi. L’ho ricoperto di glitter, perché tornasse a splendere di luce propria. Gli ho ripetuto quelle vecchie parole: 'Dio disse: è il momento di risorgere su questo palco’".


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino