Testata_La voce dello spettacolo.png

Morgan a Bugo, prove di pace a "Live Non è la d'Urso": "Chiedi scusa e ti chiederò scusa..."

Aggiornato il: feb 17

"Sei primo in classifica Bugo. E' bello vederti felice. Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te. E suoniamo ancora insieme. Oggi ti ho scritto un messaggio: ti rendi conto che siamo primi in classifica? Non mi ha risposto...". A parlare a Live Non è la D'Urso in onda stasera 16 febbraio 2020 su Canale 5 è Marco Castoldi in arte Morgan, uno dei protagonisti del caso che sta tenendo banco da ormai oltre dieci giorni su tutti i media nazionali.

Morgan e Bugo: a Live - Non è la D'Urso nuovi dettagli


Il caso che li vede protagonisti è scoppiato durante il Festival di Sanremo 2020: Morgan e Bugo si sono presentati in coppia alla manifestazione canora con la canzone Sincero. Durante la serata del venerdì, a seguito di un litigio, Bugo ha abbandonato il palco lasciando solo Morgan e uno spiazzatissimo Amadeus (conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020).





I due avevano scelto un brano di Sergio Endrigo


Morgan aveva cambiato il testo della canzone lanciando accuse a Bugo sul palco: secondo Castoldi Bugo si era comportato male durante l'esibizione del giovedì, quella incentrata sulle cover. I due avevano scelto un brano di Sergio Endrigo, Canzone per te. La bufera mediatica ha comunque portato una ventata di popolarità ai due, ormai ospiti da giorni in tutte le trasmissioni televisive e presenti su tutti i principali quotidiani italiani. E, manco a dirlo, stanno avendo un successo strepitoso in radio e sulle piattaforme digitali di musica streaming e download.


Segnali distensivi?


La lite è ancora in corso, ma da Morgan oggi a Live - Non è la D'Urso in onda su Canale 5 ha lanciato segnali distensivi. I due sono primi in classifica e Morgan ha inviato a Bugo un messaggio. Vedremo come andrà a finire: intanto a Live - Non è la D'Urso Marco Castoldi al pianoforte ha suonato e cantato la canzone di Sergio Endrigo così come sarebbe dovuta secondo lui andare in scenda al Festival di Sanremo 2020.


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino