Testata_La voce dello spettacolo.png

Maurizio Costanzo choc: “Chiudete il Grande Fratello”

"Chiudete il Gf Vip": il virgolettato di Maurizio Costanzo compare sulla prima pagina di Nuovo Tv, il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, in edicola da domani 18 febbraio 2020. E' lo stesso Signoretti a dar notizia delle dichiarazioni del celebre conduttore e giornalista raccolte dal suo giornale. Signoretti ha infatti pubblicato sul proprio account Instagram un post con una porzione della prima pagina di domani ed un breve testo con un'anteprima di ciò che ha detto Costanzo sul Grande Fratello Vip 2020.

Maurizio Costanzo contro il Grande Fratello Vip 2020


Secondo Maurizio Costanzo, insomma, il reality di Canale 5 “non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, così risolviamo il problema una volta per tutte”. Costanzo, marito di Maria De Filippi, altra popolare conduttrice Mediaset, non è mai stato "dolce" nel giudicare i reality show e anche stavolta pare che la strada sia quella.



Intanto questa sera nuova puntata del Gf Vip


In attesa di poter leggere il servizio per intero che Nuovo Tv ha dedicato a Costanzo, questa sera 17 febbraio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Gli spettatori sono in attesa di conoscere il destino di alcuni abitanti della Casa più spiata d'Italia e, c'è da scommetterci, anche questa puntata non mancherà di alimentare nuove polemiche.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino