Testata_La voce dello spettacolo.png

Live-Non è la d'Urso, caso Pietro Delle Piane: Antonella Elia al Gf Vip complice? (VIDEO)

Antonella Elia dal Grande Fratello Vip 2020 a Live-Non è la d'Urso. E' ancora mistero sulle foto di Pietro Delle Piane insieme alla sua ex: Antonella complice?




Quindici giorni fa sono uscite sui giornali le foto del fidanzato di Antonella Elia insieme a Fiore Argento, la sua ex. Dal Grande Fratello Vip, Antonella quando ha visto le foto è andata su tutte le furie, ma è bastato rivedere la dolce metà per cambiare idea. Pietro Delle Piane si è difeso in quell'occasione dicendo che si trattava di un incontro di lavoro, senza nessun secondo scopo, e che i fotografi li hanno visti.



Il caso, però, non ha convinto tanti sui social ed anche nel mondo dello spettacolo che questa sera a Live criticano il suo modo di fare nella casa nelle ultime ore e la sua posizione rispetto agli atteggiamenti del compagno fuori. Molti sono convinti che le foto siano state organizzate, la stessa Fiore Argento lo pensa - "E' lui che mi ha abbracciata e stretta, mi ha dato la mano ma pensavo fosse perchè gli mancasse la fidanzata" ha detto Fiore - ma lui continua a negare.



"Antonella Elia è vittima di se stessa", dice Vladimir Luxuria, mentre Michele Cucuzza, ex concorrente del Gf Vip sostiene che Antonella "sta recitando una parte". E ancora altri commenti come: "Quale fotografo segue la mattina Pietro Delle Piane?", in riferimento alle frasi di Pietro della scorsa settimana che voleva i paparazzi sempre dietro a braccarlo.

Addirittura, ci sono alcuni che pensano che la reazione di Antonella Elia sia falsa, un'esperta delle espressioni di mimica facciale sostiene che abbia usato "espressioni volutamente calcate per dimostrare emozioni che non sta provando. E' una persona che vuole esasperare le espressioni di stupore e rabbia, mentre quella più genuina e finale è del sorriso, sul finale".


C'è un altro mistero da risolvere: Pietro si spaccia come il figlio del famoso attore Carlo Delle Piane, ma la famiglia del compianto artista si ritiene all'oscuro della parentela. A Pomeriggio 5 qualche giorno fa è stato svelato che il fidanzato di Antonella si chiama Pietro Le Piane ed ha cambiato il cognome riprendendo quello dell'attore. In studio, all'oscuro dei fatti c'è il fratello di Carlo, che si dichiara all'oscuro e non gli risulta di avere un nipote, anzi "mio fratello non lo conosceva nemmeno Pietro".



Pietro Delle Piane chiede a scusa a Barbara d'Urso e si difende



"Ti chiedo scusa per domenica scorsa per aver parlato del privato e ti ringrazio per replicare". Finto cognome: "Io non ho mai dichiarato di essere il figlio di Carlo Delle Piane, c'è un atto notarile e dietro consiglio del mio agente ho deciso di cambiare il cognome." -e aggiunge- "La pagina Instagram non la seguo io, la segue un mio amico e quando è venuto a mancare Carlo ho chiesto di pubblicare quella foto perché è un mito della recitazione. Su Chi il 22 gennaio ho detto che Carlo non fosse mio padre".



Poi Pietro torna sulla questione dei paparazzi: "La paparazzata è stata smentita dal direttore Riccardo Signoretti del giornale a Mattino Cinque. I Paparazzi non sono stati chiamati da nessuno ed il paparazzo era lì per seguire un calciatore della Lazio ed una subrette...Elena bionda". - e poi aggiunge - "Il bar non l'ho scelto io, ma è il bar dove Fiore mangia quasi tutti i giorni. Al flaming non è voluta andare lei, per il problema che ho avuto alla schiena ho il certificato".




  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino