Testata_La voce dello spettacolo.png

Live - Non è la d'Urso, Nina Moric: "Favoloso ricatta Elena Morali, ecco gli audio delle telefonate"

A Live-Non è la d'Urso torna a parlare Nina Moric che, dopo l'intervento della scorsa settimana di Luigi Mario Favoloso, replica alle accuse rivelando di essere in contatto con Elena Morali, attuale compagna di Favoloso e di aver parlato male di lui.


Nina Moric ancora contro Favoloso

A Live- Non è la d'Urso è intervenuta Nina Moric dopo le accuse della scorsa settimana fatte da Luigi Mario Favoloso che continua a difendersi dicendo di non "aver mai toccato Nina con un dito". Sarà la procura a decidere chi dice la verità: intanto Luigi Favoloso è indagato dalla Procura di Milano per presunto stalking e maltrattamenti.

Ieri a live Nina Moric ha fatto dichiarazioni choc anche su Elena Morali, la nuova fiamma del suo ex compagno, che secondo le sue dichiarazioni si sarebbe confidata per parlare male di lui: "Partiamo dal presupposto che lui mi accusa di aver parlato per 4 ore con Elena Morali - ha dichiarato Nina Moric - E’ stata lei a parlare con me. Ha parlato male di Luigi al telefono, è stato tutto registrato e depositato in Procura. La Morali si è messa a piangere perché aveva paura, era disperata".




Le telefonate choc ed il ricatto di Luigi Favoloso


La prova di ciò che dice sarebbe contenuta all'interno di registrazioni.All'interno dell'audio "La Morali mi ha detto di esserericattataconvideo por***oda Luigi Mario Favoloso”. Secondo ciò che rivela la Moric Favoloso avrebbe in mano dei video hot con Elena ed in puntata viene fatto ascoltare un audio in cui Favoloso chiede a Nina di incontrarsi ma lei ha paura che lui possa comportarsi male. Starà ai magistrati stabilire chi dice la verità e chi no. Qualora le accuse venissero confermate, inizierà un processo ai danni di Luigi Mario Favoloso.



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino