Testata_La voce dello spettacolo.png

Lite in diretta a Live - Non è la d’Urso tra Barbara d’Urso ed il compagno di Antonella Elia (VIDEO)

Frasi forti tra Barbara d’Urso e Pietro Delle Piane a Live: lite finita con un vaffa*** in stile d’Urso a Live - Non è la d'Urso in onda stasera 16 febbraio 2020 su Canale 5. Ritorna in studio dopo la macchina della verità del doppiatore Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, per replicare alle foto pubblicate dal settimanale Vero sul presunto tradimento con Fiore Argento.


La scorsa settimana sono uscite sul settimanale Vero le foto del fidanzato di Antonella Elia con una sua ex, la figlia di Dario Argento, con cui ha avuto una relazione nel 2010. In questi scatti si vedevano atteggiamenti intimi tra i due. Antonella Elia ha visto in diretta durante il serale al Grande Fratello 2020 le foto del suo ragazzo con Fiore Argento e la reazione non è

stata delle migliori.



Ma Pietro è subito entrato in casa per chiarire la sua posizione e convincere Antonella di un semplice incontro di lavoro. Davanti a tutti ha urlato: “Non l’ho mai tradita, ci siamo visti per lavoro, i paparazzi mi hanno braccato”.


Live - Non è la d'Urso: la lite tra Barbara e Pietro (VIDEO)


L’incontro in studio è acceso anche con i commentatori e proprio mentre si parlava delle foto che Pietro ha iniziato ad urlare. Appena si è aperto il collegamento ha subito accusato Morgan e Vittorio Sgarbi per aver fatto dell’ironia sul presunto tradimento ed alla presa di posizione di Barbara d’Urso, che ha difeso i due personaggi menzionati, non l’ha presa bene. “Difendi chi ti pare, anche Antonella va difesa”. - ma Barbara replica - “Io ho sempre difeso Antonella”. I toni si sono accesi sempre di più, Pietro è tornato sulla sua esperienza della macchina della verità, fino a quando non ha iniziato a raccontare di quando frequentava la casa di Barbara d'Urso quando lei faceva i film.

Dopo diverse frasi confuse la reazione della conduttrice è stata inevitabile ed ha chiuso il collegamento: “Volevi fare il simpaticone raccontando cose mie e di mia sorella, fatti miei...Saluteme a soreta”.


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino