Testata_La voce dello spettacolo.png
  • Emanuela Francini

L'amica Geniale 3 a rischio, causa coronavirus

Terminata da poco la seconda stagione de "L'Amica Geniale". Ritornerà sul piccolo schermo? Tutto sembrava confermato, ma ora la terza serie rischia un rallentamento a causa del nuovo decreto e dell'emergenza sanitaria riguardo il coronavirus. Al momento è impossibile effettuare casting, potrebbe essere posticipata di qualche mese.




"L'Amica Geniale 3", ecco la trama: scoppia l'amore tra Enzo e Lila 

Ma quali sono le anticipazioni e la trama della terza serie de "L'Amica Geniale"? Elena,in procinto di sposarsi con Pietro Airota, torna a Napoli. Qui incontra Enzo e Pasquale che la informano che Lila non sta bene e vuole vederla. Raggiunta l'amica, Lenú deve prometterle che, se Lila starà male, si prenderà cura lei del figlio Gennaro. Viene a conoscenza dello sfruttamento fisico in fabbrica della sua amica. Lila viene convinta da Pasquale e da Nadia a iscriversi al partito comunista per denunciare le condizioni in cui lavora. Oltre ciò,si stressa ancora di più durante la notte: aiuta Enzo a studiare informatica. In questo periodo, Lila diventerà la sua fidanzata. 



Il cast cambierà, ecco chi interpreteranno Lila e Lenù 


Da chi sarà formato il cast? Gaia Girace e Margherita Mazzucco saranno presenti? Sì, ma solo per i primi tre episodi. “Mi spiace lasciare il personaggio di Lila. Spero che chi prenderà il mio posto la ami almeno un centesimo di quanto la amo io” - così la Girace sull'addio del set. E la Mazzucco aggiunge: "Spero solo che chi verrà dopo di me non stravolga il mio lavoro, il personaggio che ho costruito". Il cast verrà rinnovato. Nessun volto confermato, ma alcuni papabili. Stiamo parlando di Alba Rohrwacher per Lenù, mentre per il ruolo di Lila Cristina Dell'Anna, Alessandra Mastronardi o Kasia Smutniak



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino