Testata_La voce dello spettacolo.png

Nasce una nuova stella della Tv, Kananda Dominic: "Presto mi vedrete a Mediaset"

E' bella, giovane e con un sogno: conquistare l'Italia, ma soprattutto gli italiani. Lei si chiama Kananda Dominic ed è una ragazza brasiliana di soli 23 anni che nel corso della sua storia ha coltivato le passioni più disparate: l'arte, il cinema, la tecnologia ed anche i social.

Definirla solo influencer sarebbe riduttivo, visto che oltre alla sua propensione alla comunicazione digitale si dedica a numerosi progetti che vanno dalla pittura fino ad arrivare alla musica, con la quale Kananda sta lavorando ad un grande progetto ancora top secret. E' un mistero anche sulla sua prossima apparizione televisiva ma una cosa è certa: Kananda ama l'Italia e la cultura nazionale per questo cercherà di farsi amare dai telespettatori.

Con me ha raccontato un po' di sé, delle sue passioni, del suo rapporto con l'Italia ed il suo prossimo impegno televisivo.


Kananda parlaci di te: di cosa ti occupi?


"Sono una influencer a tutto tondo, ma, non mi piace collocarmi in un solo ambito, mi piace invece parlare di me come un'artista poliedrica e con mille passioni. Sono una persona molto versatile e eccentrica. Mi interesso di musica, di tecnologia, di pittura, di moda. 

Con la mia manager Maria Chiara Petrone stiamo costruendo dei progetti molto interessanti nell'ambito musicale con nomi importanti, di cui ora non posso svelarvi niente in anteprima,  ma sono sicura che continuerete a seguirmi nella mia scalata nel Bel Paese". 




Hai scelto l'Italia per cercare la tua strada e realizzare i tuoi sogni, cosa ti ha colpito del Bel Paese?


"Innanzitutto sono affascinata dalla storia e la cultura italiana, sono molto appassionata della storia del cinema italiana proprio per questo motivo ho scelto e voluto fortemente mettere delle basi importanti qui in Italia e cercare di realizzarmi qui". 


Abbiamo saputo che ti vedremo presto in Tv, puoi anticiparci qualcosa?


"Se vi anticipo qualcosa la mia manager,mi uccide! Non posso spingermi oltre, ma posso dire che stiamo lavorando a progetti molto interessanti sulle più importanti emittenti televisive italiane. Mediaset e Magnolia... non posso dire altro".





Visto che sarai presto sul piccolo schermo, quali sono i programmi italiani che preferisci, o a cui ti piacerebbe partecipare? 


"Mi capita molto spesso di vedere 'Live non è la D'Urso', è un programma molto divertente e ammiro la bravura di Barbara d'Urso. Un altro programma che mi diverte molto è 'Avanti un altro' con Paolo Bonolis, un altro presentatore molto preparato ed anche molto simpatico. Mi piace anche "I soliti ignoti" su Rai 1: adoro giocare da casa ed indovinare la professione degli sconosciuti che partecipano al programma".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino