Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini entra nella casa per sfidare Rita Rusic

Al Grande Fratello Vip 2020 entra Valeria Marini per sfidare Rita Rusic e chiarire le questioni lasciate in sospeso del passato. Un ciclone sta per abbattersi sulla casa ed ha un nome: Valeria Marini. Ad accoglierla c'è Antonella Elia, a cui, prima di entrare dagli altri concorrenti, si presenta lasciando un prosciutto (riferendosi agli appellativi che Antonella ha usato nella scorsa puntata, quando è entrata per un confronto con Rita, per definirla). "Io sono a favore delle donne naturali, sincere, pulite. - ha detto Antonella Elia - Per me è una persona costruita".


Lo scontro tra Antonella e Valeria Marini


Non le manda a dire Valeria Marini che entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per sfidare Rita Rusic, ma intanto incontra prima Antonella Elia: "Ma non ci entri nel letto sei troppo lunga". Ma Valeria non ci sta: "Hai detto che ami le donne, tu parli male di tutte le donne e ti dimentichi che sei seguita da milioni di persone. Hai insultato un'altra donna, definendomi un cesso ed un prosciutto. - esclama Valeria Marini- Voglio che ti renda conto che la tua aggressività la manifesti sempre nei confronti di tutti ed è un bruttissimo esempio e questo lo pensano tutti".


"Vuol farci credere che ragiona" - esclama Antonella Elia ma Valeria risponde - "Quello che avete detto è gravissimo, che esempio date di offese?". La risposta di Antonella è senza filtri e diretta: "Valeria io penso che le persone che credono di suscitare invidia in altri dovrebbero avere delle qualità straordinarie, ora vorrei sapere quali sono. Sei una persona mitomane ed istrionica. In realtà penso tu non abbia qualità né umana, né artistica. L'unica qualità che hai è quella di acchittarti, gonfiarti, mettere calze a rete, mettere unghie lunghe, sei tiratissima: hai iniziato dagli alluci e poi sei arrivata dietro le orecchie".


Valeria incontra gli altri concorrenti della casa


Poi Valeria entra in Casa: "I commenti sono stati offensivi. Noi che siamo qua dentro, dobbiamo essere d'esempio, io ho ammirato le riflessioni che ha fatto Adriana, perché giustamente, avendo il microfono bisogna dare dei messaggi giusti. Ci divertiremo molto. Sono felice che c'è Aristide, lo amo molto".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino