Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Zequila perde le staffe: "Con chi ci ho provato? (VIDEO)

"Chi l’ha detto? Con chi ci ho provato? Dimmi!”: è un Antonio Zequila "inedito" e particolarmente arrabbiato quello che si è rivolto nelle scorse ore a Sara Soldati, una delle ultime new entry nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. L'attore ha trascorso diverso tempo stretto in una convivenza forzata con Sara a seguito di un "gioco" proposto dal Gf Vip 2020 ma non tutto è andato per il verso giusto. Antonio ha preso la palla al balzo per comunicare a Sara ciò che gli ha dato fastidio di alcuni suoi atteggiamenti, come quando nel pomeriggio, mentre in casa si diffondeva la canzone cantata da Antonio, lui le avrebbe chiesto di ballare ma lei ha declinato l’invito: “Era una mia canzone, e tu pensavi alla borraccia dell’acqua, ci sono rimasto male, io non mi sarei mai comportato così”. Sara si scusa e si giustifica: “Ero in un momento che ero un po’ nervosa”.

Grande Fratello Vip 2020: il botta e risposta

Inizia così il gioco delle colpe fatto di botta e risposta: lei lo ha accusato di aver pronunciato una frase inopportuna sul suo conto, lui invece l'ha incolpata di non averlo difeso da un commento infelice sul suo di conto. “Quando mi hanno detto che ci provavo con te da due giorni potevi rispondere che sono un gentiluomo e non un provolone”. Sara ridendo: “Ma si, quello era un gioco, lo so che c’hai provato con tutte le ragazze della casa”.



“Chi ti ha detto una cosa del genere?”

Ed è proprio questa frase che ha fatto innervosire Zequila tanto che il suo volto ha cambiato espressione: “Chi ti ha detto una cosa del genere?”, ha domandato serio. Sara, intimidita, ha tentato in tutti i modi di sminuire. "Chi l’ha detto? Con chi ci ho provato? Dimmi!”, ha domandato nuovamente e sembra davvero toccato da quel giudizio. “Parliamo seriamente ora, qui c’è stato un equivoco!”. Antonio chiede l’attenzione di Clizia e le pone la stessa domanda: “Clizia io ci ho provato con tutte le donne della casa? Io sono un uomo serio non scherziamo!” Clizia tenta di calmare Antonio ma senza risultato. L’inquilino riporta la su attenzione su Sara. “Io ho scritto una lettera a Clizia e una a te, ma se vuoi strappala, se ti senti così ferita nell’onore.... Non ci ho mai provato con te, sei una bella ragazza, è normale che ti ammiro, ma non mettiamo in giro frasi di questo tipo, io sono Antonio Zequila, non scherziamo!”

"Sono sempre io a sbagliare?"

Sara è intervenuta: “Perché quando parliamo di noi, sono sempre io a sbagliare? Non te l’ho detto con cattiveria quella frase!”. Antonio non ha mollato la presa: “E con chi ci ho provato io, dimmi?”. Sara, probabilmente esausta, ha emesso la sentenza definitiva: “Per me ci puoi provare con qui vuoi!”. La conversazione si è placata, come i toni e, dopo essersi chiariti, ritornano insieme tra gli altri inquilini. Antonio è apparso più sereno, probabilmente aver messo dei punti in chiaro lo ha alleggerito di un peso.


GUARDA IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/news/antonio-zequila-io-sono-un-uomo-serio-non-scherziamo_6609.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino