Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, c'è tensione nella Casa: Zequila contro Patrick, è guerra

C'è tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2020: tanta, forse troppa, ad un giorno dalla nuova puntata che andrà in onda domani 31 gennaio su Canale 5. "Dobbiamo legarlo al palo come San Sebastiano. Lo leghiamo e gli tiriamo le palle. Chi lo prende in fronte 100 punti, sui denti 50, sui genitali 40 e giochiamo, quelle palle fanno pure male": a parlare è Antonio Zequila alias "Er mutanda" che, apparentemente senza motivo, sta prendendo di mira Patrick Ray. In molti stanno addirittura parlando di bullismo.

Grande Fratello Vip 2020: Er Mutanda è ossessionato


Zequila è ossessionato da Patrick ed i fan stanno chiedendo che il Grande Fratello Vip 2020 ed Alfonso Signorini intervengano prima possibile per placare la situazione, escludere o eliminare dalla Casa Er Mutanda che non perde mai occasione di ridicolizzare il coinquilino davanti a tutti. In particolare Patricl sarebbe "colpevole" di avere qualche chilo di troppo e un taglio di capelli fuori moda. 


Il gioco!


Passando al gioco vero e proprio, il Gf ha deciso di mettere alla prova i Vip contro i 3 Super Boys. Per raggiungere il titolo le categorie erano: il più casalingo, il più romantico, il più seducente; così a Denver, Antonio e a Fabio è stato affidato il compito di sfidare gli ospiti. E' stato il giudizio insindacabile delle donne a stabilire i vincitori. Le donne della Casa hanno raggiunto un verdetto. Per la categoria del più casalingo il titolo va a Denver; per il più romantico a Matteo, e il titolo per il più seducente va a Fabio Testi! Ma il Grande Fratello assegna una medaglia a tutti i partecipanti!

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino