Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini contro Antonella: Se non cambia atteggiamento..." (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2020, ancora tensioni tra Valeria ed Antonella: "Se non cambia atteggiamento io..."




Valeria e Antonella, pur condividendo la stessa Casa, fanno di tutto per evitarsi, ma questa separazione non può avvenire a lungo, così, appena le due si incontrano sono scintille.

Valeria che ha trovato in Fernanda un’ottima compagna di viaggio, si prende del tempo per sfogarsi con lei e l’argomento “Antonella”, le vede molto complici. Valeria: “O lei cambia atteggiamento o io me ne vado”, afferma l’attrice: “Non posso più accettare quegli sguardi”, dice in tono rassegnato. Fernanda la consola: “Ma no! Prima che entrassi tu c’ero io, lo faceva anche con me”, le ricorda la modella, ma Valeria non ci sta e ribatte: “Ma a me non sta bene. Mettetemi in nomination e me ne vado. A me il suo atteggiamento non mi sta più bene”. Valeria sembra irremovibile ma Fernanda cerca di placarla tentando di dissuaderla. I meccanismi della Casa sono molto labili, così come le alleanze o le distanze ma tutto può succedere e non è detto che tra Valeria e Antonella non possa nascere una timida amicizia, un po' come è successo con Fernanda. (Fonte: www.grandefratello.mediaset.it )


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/valeria-marini-o-esce-fuori-la-verita-oppure-io-esco_17058.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino