Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, attenzione! Cos'è successo nella suite tra Michele e Rita

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri 24 gennaio su Canale 5, Alfonso Signorini ha fatto un regalo a Michele Cucuzza che, insieme alla bella Rita Rusic hanno passato la notte in una suite allestita in un altro angolo della Casa. Lontani dagli altri coinquilini i due hanno trascorso lì la notte. I due poi, dopo una ricca colazione hanno ricevuto una sorpresa inaspettata da Lr Wonder Company.

Infatti ad interrompere la tranquillità della mattinata varca la soglia la beauty therapist Teresa Guarino che dedicherà la sua esperienza e competenza per sottoporre i due Vip ai migliori trattamenti estetici.

Grande Fratello Vip 2020: quei massaggi per Rita...


Entrambi i concorrenti del Gf Vip 2020 si sono lasciti andare alle cure della beauty therapist che, fra massaggi terapeutici e trattamenti viso, ha spiegato dettagliatamente i benefici che hanno potuto ricevere da queste applicazioni. E' arrivato il momento anche per Rita Rusic di godere del massaggio rillasante di Teresa Guarino e dei suoi prodotti Wonder Company. Sicuramente gli agi della Suite sono quanto di meglio serva per alleggerire le tensioni accumulate durante la diretta!


Il sole è ormai sorto sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e Aristide si è avvicinato ad Antonella per fare colazione dicendo “Ma tu e il tuo fidanzato state insieme da quanto?” mostrandosi molto colpito per la storia d’amore della coinquilina.

Antonella è raggiante


Antonella, ancora raggiante per la sorpresa del compagno durante la sesta puntata, ha risposto sorridendo “Solo nove mesi” mentre l’archeologo subito l'ha incalzata dicendo “Però c’è una passione accesa, si è capito” e la showgirl incuriosita ha domandato “Tu l’hai mai provata?”. Pertanto Aristide, con volto pensieroso, ha risposto: “Ho amato, qualche volta non sono stato corrisposto allo stesso modo, ma potrei innamorarmi ancora non ho 100 anni, anche se si può amare ad ogni età” rivelando il suo desiderio di trovare un nuovo amore travolgente e prontamente Antonella ha aggiunto: “Ma certo, si deve amare sempre”.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino