Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Salvo choc su Elisa: è bufera sulla casa

"Io se fossi stato single, c'era quella piccolina...": a parlare è Salvo Veneziano, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello nonché attuale membro della Casa del Gf Vip 2020. Ed è subito bufera. Già perché Salvo ha pronunciato nelle scorse ore una serie di espressioni molto pesanti nei confronti della coinquilina Elisa De Panicis. Bisogna ricordare che Salvo al momento si trova nel cosiddetto Privée della Casa insieme ad altri ex del Gf 1.


Grande Fratello Vip 2020: cos'ha combinato Salvo Veneziano?


Ma cos'ha detto Salvo? Durante una conversazione con i coinquilini Pasquale Laricchia e Sergio Volpini ha così affermato: "Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto culettino… quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio… staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Ma dai! Solo la pelle, perchè le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, scusate. (…) Quella li è proprio da maciullarla, dai. Ma dai, la pelle. Io gli ho visto le budella (…) Io sono stato attratto che le  ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux".


"A me questo video fa orrore"


Tra i primi a commentare l'accaduto Federica Panicucci nel corso della trasmissione Mattino 5: "A me questo video fa orrore. Trovo terribile quello che Salvo dice e gli altri che ridono. Lo trovo disgustoso, una cosa del genere è intollerabile”. Sul web sta montando la protesta che potrebbe a breve tramutarsi in provvedimenti seri da parte del Grande Fratello contro Salvo, attualmente in nomination con Patrick Ray Pugliese. Secondo le ultime indiscrezioni la redazione del Grande Fratello Vip 2020, quest'anno capeggiata da Alfonso Signorini, è già al lavoro per capire il da farsi: per molti non sarebbe lontana l'ipotesi di squalifica di Salvo Veneziano dalla Casa.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino