Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, la resa dei conti di Antonella Elia. Stasera in diretta la verità (VIDEO)

"Nel momento della debolezza ci si allea contro il debole. Ho sentito quello che ho detto": Antonella Elia viene interpellata da Alfonso Signorini in apertura di puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il Grande Fratello Vip 2020, così come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini ad inizio puntata di questa sera 21 febbraio, ha presentato "sé stesso" come una vera e propria bomba ad orologeria. Una "tecnica" per attirare spettatori, anche se subito dopo il clima, almeno apparentemente, si è mostrato sereno.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella ha chiesto scusa?


"Antonella ha chiesto scusa? Ha detto scusate ho preso un granchio? Voleva che andassimo noi a chiederle scusa. Questa mi sembra una follia. Lei ha parlato addirittura di 'bullismo' ma ci rendiamo conto che fuori di qui c'è gente che sta trattando battaglie serie?", ha detto Adriana Volpe. La questione, però, è incentrata anche sul comportamento di Patrick Ray che ha avuto un duro scontro con Antonella e che in seguito ha chiesto scusa poiché l'atteggiamento era parso molto aggressivo.



Il caso Fernanda Lessa


"Scene brutte che mai avrei voluto vedere", ha commentato Paola Di Benedetto. E il caso Fernanda Lessa? Antonella ha detto: "Brasiliana pazza ti spezzo in due?". No, non lo ha detto. Signorini ha mostrato un video in cui Antonella ha detto: "Se vengono fuori i tuoi confessionali ti spezzano in due bella brasiliana".


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino