Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Patrick su Pago: "Esce lui. Serena l'ha bruciato" (VIDEO)

Tempo già di nomination tra i vip. I concorrenti fanno pronostici per domani: sicura l'eliminazione di pago e Patrick incalza: "Serena l'ha bruciato".

In camera Andrea Montovoli ipotizza chi sarà il prossimo eliminato e domanda a Patrick un parere: “Esce Pago!”, risponde l’ex gieffino senza pensarci due volte. Andrea gli chiede di argomentare il suo pensiero. Patrick lo accontenta: “Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso, c’è un buon livello di consumo”. Andrea: “Prima dell’arrivo di Serena Pago era invincibile”, commenta l’attore con piglio sicuro.


Grande Fratello Vip 2020, la storia di Temptation

È a quel punto che Patrick si esprime duramente nei confronti dell’ex inquilina: "Pago è finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago”.

"Capiremo un sacco di cose in base all’uscita di questa settimana"

Andrea: “Capiremo un sacco di cose in base all’uscita di questa settimana, capiamo se anche il pubblico si è rotto della Serena Pago story”, dice muovendo le mani in aria come ad enfatizzare una situazione estenuante. Patrick: “Ci siamo rotti noi, figuriamoci fuori. Pago ha finito il suo percorso qua dentro”, sentenzia sicuro e Andrea spinge ancora di più il piede nell'acceleratore: “Serena non ha fatto niente per farsi amare”, conclude l’inquilino. Il parere dei due Vip è chiaro e lampante, ma sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. (Fonte: grandefratello.it)


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/patrick-ray-pugliese-pago-secondo-me-ha-finito-il-suo-percorso_16479.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino