Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Patrick "smaschera" e resiste. E' lui "l'eroe" della Casa

Una cosa è sicura e in molti saranno più che d'accordo per la puntata del Grande Fratello Vip 2020 andata in onda ieri 31 gennaio in prima serata su Canale 5: sono venute allo scoperto strategie e...ipocrisie. Rancori sopiti, amori proibiti, affetti mica tanto dimostrati. Alla fine poi, le nomination che non potevano che essere quantomeno strambe: i Vip più nominati sono stati: Barbara, Carlotta, Michele e Patrick. 

Grande Fratello Vip 2020: Patrick Ray vero highlander


Ma è Patrick Ray il vero "eroe", passateci il termine, della serata e della nottata perfino, perché i fan hanno continuato a twittare il suo nome ancora alle prime ore di questa mattina, portandolo al top dei trend italiani e internazionali. Perché? Beh, i motivi sono vari. Patrick, bisogna ricordarlo, reduce dalla prime edizione del Gf nonché ultimo dei quattro highlanders che erano entrati in casa al Gf Vip 2020 proprio per "ricordare" le passate edizioni del Big Brother, ha passato una lunga settimana.


Patrick e Andrea


Era in nomination ed era stato pesantemente bersagliato, al limite del bullismo, da Antonio Zequila alias Er Mutanda, per la sua pettinatura e per i suoi chili in eccesso. Da buon stratega ha ragionato, atteso, fatto tesoro della propria esperienza e si è fidato del pubblico che, infatti, lo ha salvato e premiato. A finire fuori dalla Casa Rita Rusic, mentre si è salvato insieme a Patrick Andrea Montovoli. Proprio Andrea e Patrick, nel corso della notte, hanno deciso di provare una maschera di bellezza. "Facciamoci una maschera rilassante tanto noi ci facciamo la maschera e qualcuno stasera è stato smascherato", hanno detto i due. Durante la puntata poi, il siparietto di lui che "rincorre" Barbara Alberti durante l'allenamento cercando di tenere i suoi ritmi è stato uno dei più apprezzati.


Serena chi?


Patrick ha anche spiegato alla Alberti il meccanismo del gioco dicendo che per come si stanno comportando verso di lui, rischia di rimanere altri due mesi in casa e di farli fuori tutti. I fan sono in visibilio e quanto sta accadendo attorno a Patrick ha anche offuscato l'entrata in Casa di Serena Enardu, ex o forse ormai non tanto più ex, di Pago. Insomma, tutti zitti, parla Patrick.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino