Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Patrick ed Antonella si sono alleati? (VIDEO)

Il Grande Fratello Vip 2020 ha deciso di far scrivere ai concorrenti nella casa lo slogan che è diventato simbolo della lotta al coronavirus: "Andrà tutto bene". Durante la realizzazione dello striscione Antonella e Valeria sembrano essere sul punto di litigare di nuovo, così la Elia commenta: "Meglio che me ne vado". Patrick la segue.




Grande Fratello Vip 2020, Patrick ad Antonella: "Condivido quello che dici"


I rapporti tra Patrick ed Antonella non sono mai stati dei migliori. Sono note in passato le liti che li hanno visti protagonisti, una delle quali anche in diretta al serale. La guerra fredda tra i due è continuata anche quando Antonella Elia si è scontrata con Valeria Marini. Patrick, in quel caso, ha deciso di prendere le difese di Valeria.

Antonella, dopo essersi allontanata dal gruppo di lavoro, fa il tragitto verso la casa con Patrick. Lui ne approfitta per parlarle: “Condivido quello che dici, è una questione di buon senso e di educazione. La limitazione di terminologia offensive gravi ti fanno passare dalla parte della ragione”. "Ma davvero?”, domanda stupita Antonella e continua: “Perché nessuno di voi ha il coraggio di dirle niente? Tutti hanno manie di protagonismo". Antonella si riferisce all'atteggiamento autoritario di Valeria durante la realizzazione del cartellone.

Patrick, però, cerca di mettere pace e spiega: “Siamo in un reality e tutti vogliono prevaricare sull’altro. Se non dici più parolacce, nessuno non ha più nulla da dirti”. Una nuova pace?


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/patrick-ray-pugliese-antonella-hai-ragione_17248.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino