Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Paolo colpito alle spalle: "Mi avete fregato!"

E' stato tra i principali protagonisti della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2020 con momenti commoventi in "compagnia" del padre ma, nonostante questo, Paolo Ciavarro è stato preso di mira all'interno dalla Casa da parte dei suoi "cari" coinquilini. Un colpo alle spalle, è proprio il caso di dirlo, per Paolo che non ci sta: "Mi avete colpito alle spalle!".

Grande Fratello Vip 2020: I Vip si radunano


Mentre ci si prepara alla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda questa sera su Canale 5, nella mattinata, i Vip si radunano in cucina per organizzare il pranzo, Paola e Andrea si sono aggirati furtivi nascondendo delle strisce depilatorie da utilizzare per colpire alle spalle il povero Paolo. Infatti il giovane concorrente, ignavo di esser già sfuggito nella mattina allo scherzo dei coinquilini, si è avvicinato tranquillamente all’isola della cucina mentre Antonio, complice anche lui dell’agguato, ha provato a distrarlo dicendo “Carini questi jeans, fammi vedere che modello sono” dando così ad Andrea l’occasione per alzare la maglietta del compagno d’avventura senza destare sospetti.

Uno scatto felino


Paola allora, che nel frattempo si era avvicinata alle spalle del giovane, con uno scatto felino ha spinto le strisce per la ceretta sulla schiena di Paolo che, preso alla sprovvista, ha esclamato “Ora vi tiro qualcosa, mi avete fregato!”. L’intero parterre dei Vip ha partecipato ridendo allo scherzo e Antonella facendosi avanti ha esclamato: “Noi adesso vogliamo vedere la reazione quando le togli, ti aiuto io vieni qui” mentre Andrea con voce preoccupata ha aggiunto “Adesso non mi parlerà più, sicuro me la farà pagare”.

"Non avevo capito nulla"


Il giovane concorrente però, nonostante il fastidioso pizzichio, ha preso sportivamente lo scherzo dicendo: “Non avevo capito nulla, pensavo che mi avevate alzato la maglietta per vedere come erano fatti i jeans” e amareggiato ha aggiunto “Ora però finite il lavoro, non mi potete lasciare così”. Adesso non ci resta che aspettare per vedere come Paolo si vendicherà sui simpatici coinquilini, perché chi la fa, l’aspetti!

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino