Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, Paola Di Benedetto e la lite tra Antonella e Fernanda: "Mi dissocio" (VIDEO)

La lite tra Fernanda ed Antonella ha scatenato non pochi dissapori all'interno della casa. Paola e Sara hanno espresso il loro parere in merito alla vicenda.






Paola e Sara hanno assistito alla lite che ha viste protagonista Antonella Elia e Fernanda Lessa. Parlando nella zona relax, Paola rivolgendosi a Sara esclama: “La cosa che mi spaventa di più è che si fanno i dispetti ed alcune hanno pure dei figli, è un bruttissimo esempio”.

Paola si mostra turbata per la vicenda. Poco dopo le due ragazze vengono raggiunte anche da Fernanda che sente il bisogno di giustificarsi con i presenti: "I biscotti senza glutine sono di tutti, li compriamo con i soldi in comune, invece lei li ha nascosti!".

Paola, non sembra d’accordo con le sue posizioni:No, quelli erano di Antonella, li ha nascosti perchè tutti li finscono e comuque dobbiamo cercare di essere più maturi, se continuiamo a farci i dispetti a vicenda non si finisce più”. Fernanda è convinta delle sue ragioni:“Allora non finirà più”. Paola continua a non trovarsi in linea con Fernanda:“Io mi dissocio, voi fate quello che volete”.



Paola contro Licia: "Non devi insegnarmi niente!"



Licia, a questo punto interviene in difesa di Fernanda rivolgendosi a Paola: "Sapete che Fernanda ha bisogno di dormire e per settimane avete fatto scherzi a tutte le ore!".. Paola si sente toccata da questo commento: “Sono stati fatti scherzi anche a me e non ho reagito”.

"Licia non mi devi insegnare niente, ho 25 anni e ragiono con la mia testa". Il confronto continua e Paola tenta di far ragionare Fernanda spiegandole che a volte bisogna fare un passo indietro:“Siamo tutti stanchi e basta poco per far degenerare le cose”.

I toni si sono accesi e sembrerebbe che la lite di stanotte ha segnato non poche persone. Durante il serale ci saranno delle conseguenze?


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/paola-di-benedetto-a-fernanda-lessa-una-provocazione_17509.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino