Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, ecco le nomination della terza puntata

Puntata a dir poco "turbolenta" quella del Grande Fratello Vip 2020, andata in onda ieri 15 gennaio su Canale 5. Una puntata quasi interamente incentrata sul caso delle frasi sessiste pronunciate da Salvo Veneziano contro la coinquilina Elisa De Panicis. Frasi sessiste che hanno comportato l'immediata squalifica di Salvo dal gioco e quindi l'uscita dalla Casa. E' stato il tempo delle scuse ieri sera, con un faccia a faccia atteso per giorni, avvenuto nella Glass Room del Grande Fratello Vip 2020.


Grande Fratello Vip 2020: Signorini e le nomination


La puntata è poi continuata verso le nomination, dopo che Alfonso Signorini è salito in cattedra più volte per condannare l'episodio e riavvicinarsi, solo verso la fine, a Salvo Veneziano. Terminate le votazioni Alfonso ha rivelato i nomi di due concorrenti in nomination ai Vip in Casa: “Questa sera ad andare in nomination è Elisa per le donne mentre per gli uomini ad andare al televoto è Andrea”.

"Un po' me lo aspettavo"


“Un po me lo aspettavo” ha commentato Elisa, “siamo qui giochiamo” ha dichiarato invece Andrea. Sarà il pubblico a decidere attraverso il televoto chi salvare tra Elisa e Andrea abbandonerà la Casa la prossima settimana. Le donne hanno fatto le nomination palesi votando solo donne. La prima ad iniziare è stata Fernanda che ha mostrato la carta di Antonella “fino ad oggi non era questa la scelta” ha detto riferendosi alla discussione avuta oggi a pranzo. Si è passati poi a Rita che invece ha fatto il nome di Elisa “è molto diversa da come sono io” ha detto attribuendo la nomination al carattere un po’ chiassoso e esibizionista della modella.

Adriana ha scelto invece Carlotta sottolineando il poco spirito di adattamento della ragazza “mi sembra la più debole”. “Sono stata indecisa fino all’ultimo” ha esordito invece Paola che ha nominato Clizia sulla base delle considerazioni fatte sulle nomination poco prima della puntata. Licia invece ha scelto di nominare Ferenanda a causa del suo umore altalenante.


E gli uomini?


E' toccato poi agli uomini che invece hanno fatto le nomination in maniera tradizionale, nel Confessionale. Il primo ad entrare è Michele che dopo un attimo di esitazione ha fatto il nome di Denver perché secondo lui non si è integrato con tutto il gruppo. Pago invece ha fatto il nome di Zequila “perché non fa niente”. “Nomino Ivan perché non è una persona con cui riesco a legare” ha detto invece Paolo spiegando in maniera chiara e sintetica la sua posizione. Antonio entra deciso in Confessionale e con un sorriso smagliante fa il nome di Andrea “io sono dandy, lui è zen” ha detto sottolineando la diversità caratteriale tra i due. Anche Ivan ha fatto il nome di Andrea riferendosi al gioco di ieri in cui il modello lo ha definito stratega. L’ultimo ad entrare in Confessionale è Denver che diretto spiega “non ho avuto nessuna conversazione con Andrea”.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino