Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, lite tra Sara ed Asia: "Qui niente è di nessuno" (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente richiama severamente Sara Soldati per degli occhiali. La modella però non ci sta: "Qui niente è di nessuno".




La mattinata al Grande Fratello Vip 2020 sembra essere iniziata bene: è sorto il sole e qualche vip si concede un momento di relax. E' il caso di Sara che sfoggia il suo costume e prende il sole in giardino. All'improvviso entra Asia che rivolgendosi a lei chiede: “perché hai preso gli occhiali senza chiederlo?”. La modella, non d'accordo con quello che dice Asia risponde “quando sono arrivata sei tu che li hai presi senza chiederli” ma Asia non sembra voler sentire ragioni e la rimprovera “questi erano nella mia borsa” .

Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino, è tutto suo” commenta Sara, considerando la reazione dell'influencer davvero eccessiva. Paola e Denver, dopo aver visto la reazione di Asia commentano ironicamente “Si è svegliata con il piede giusto” .


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/asia-valente-non-mettere-le-mani-nella-mia-borsa_17021.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino