Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, lite tra Licia ed Antonella Elia: "Io la causa di tutti i mali" (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2020, tra Antonella Elia e Valeria Marini continuano le tensioni. Questa volta è Licia che si scaglia contro la showgirl.


Ieri sera è stata Licia a scatenare la reazione di Antonella. Non smetteva di parlare del protagonismo di Valeria Marini ma l'attrice non era d'accordo e con Fabio Testi ha commentato l'atteggiamento della subrette di Corrado.


“Sono sempre io la causa di tutti i mali” dice Antonella rivolgendosi a Licia che ribatte “in un momento così difficile non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa? Questo è il problema!”.

Fabio Testi si intromette e dice “non sono gli altri a provocare te”. “Argomento chiuso” dichiara invece Denver che prova a placare Antonella. La discussione non sembra avere fine.


Grande Fratello Vip, Asia ad Antonella: "Fuori di qui vengo a vivere a casa tua"



Antonella, a dirla tutta è finita nel mirino dei concorrenti da diverso tempo: liti con Patrick, poi quasi botte con Valeria Marini, per non parlare dei battibecchi con Fernanda Lessa. Nel corso del suo Grande Fratello Vip 2020 non ha suscitato in tutti simpatie, anzi: si è scontrata con Adriana Volpe, con Asia e Paola, insomma nessuno escluso. Fuori c'è chi la difende e chi da settimane sui social inneggia la sua eliminazione dalla casa.


Antonella ancora infervorata si sposta nella zona beauty dove ci sono Paola, Denver ed Asia. “Io quando finisce il Grande Fratello vengo a vivere a casa tua” le dice Asia facendo scoppiare Antonella in risate.

Licia, invece, ancora in salotto commenta infervorata lo scontro con Antonella.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/lo-scontro-tra-licia-nunez-e-antonella-elia_17109.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino