Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, lite furibonda. Finisce malissimo: "Ma vai a..."

Ormai i nervi sono continuamente a fior di pelle nella Casa del Grande Fratello Vip 2020: nella giornata di ieri l’atmosfera calma e rilassata è stata interrotta da un forte litigio tra Antonella Elia e Patrick Ray scoppiato all’improvviso. Tutto ha inizio quando Antonella ha chiesto a Patrick di lavare i piatti rimasti in lavandino dopo il pranzo, ma l’ex gieffino si è rifiutato.

Grande Fratello Vip 2020: la lite


Patrick ha perso le staffe: “Ma vai a cag…e, io non scherzo, non sono un attore, la pagliaccia la vai a fare da qualche altre parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”, le ha urlato voltandole le spalle. Antonella è esplosa: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato! Finalmente è venuto fuori chi sei veramente, ci abbiamo messo un mese ma ce l’abbiamo fatta”, ha asserito tagliente, “è tutta una finzione il tuo essere clown”, ha commentato Antonella che non ha mai nascosto la sua diffidenza verso l’ex gieffino. A quel punto Patrick ha fatto un passo indietro e preso un bel respiro: “Non cado nelle tue provocazioni, non ci casco, io sono molto forte”.

"Ha toppato, ha toppato"


Lo scontro è appena finito e Antonella si è rifugiata tra le braccia di Paola e Clizia, totalmente schierate dalla sua parte. Antonella con il viso provato dalla discussione si lamenta dei modi usati da Patrick: “Non è possibile vivere qui dentro, è un incubo”, ha commentato tra le lacrime. Paola interviene subito: “Ha toppato, ha toppato alla stragrande, quindi stai tranquilla”. Patrick invece ha raccontato l’accaduto ad Adriana Volpe in maniera tranquilla e molto distaccata, sicuro delle sue ragioni. “Ho capito che è molto furba, lei ha usato una cosa minuscola, come i piatti, per creare una guerra. Adesso ne stiamo parlando, però finisce qui. Per me lei ora è trasparente, non ci casco più nelle sue trappolette".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino