Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez suggerisce "strategie" a Teresanna: "Ci sei cascata" (VIDEO)

Licia subito dopo la lite tra Teresanna e Sossio cerca di dare alla ragazza consigli preziosi: “Una pagina brutta di televisione ti devo dire la verità”.



Grande Fratello Vip 2020, Licia cerca di far ragionare Teresanna: "Basta con le provocazioni, non deve capitare più"

“Mi dispiace che ci sono cascata, ma non ci casco più”, dice Teresanna più sconsolata che mai rivolgendosi a Licia Nunez.

Lei, mettendo di nuovo sul tavolo la questione della lite con Sossio spiega: “Basta provocazioni, lascia perdere. In te ho rivisto un po’ lei, e ti dico basta. Poi va in contrasto con tutto quello che facciamo per il momento che stiamo passando”. Teresanna, sentendo le parole di Licia, acquisisce più consapevolezza rispetto a ciò che è successo: "Ho perso tanti punti, proprio tanti".

Licia però risponde: “Sei una persona istintiva, e ci sei cascata. Basta che non capiti più. Non devi trasferire un’immagine che non ti appartiene, te lo dico perché ti voglio bene. Proprio perché sai che il suo obbiettivo è quello, tu non dare più contenuti”.


Tutti nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono d'accordo: Teresanna e Sossio hanno esagerato. Ma non sono stati i primi a farlo. Basti pensare alla lite tra Antonella e Valeria che, per affermarsi stavano finendo alle mani. Scontri/incontri nella casa, come in qualsiasi casa esista una famiglia.

Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/licia-nunez-basta-provocazioni_17260.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino