Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez lasciata in diretta: la reazione

Al Grande Fratello Vip 2020 Licia Nunez riceve una notizia choc dalla fidanzata. Imma Battaglia ed Eva Grimaldi contro la concorrente.

Dopo la guerra con Imma Battaglia questa sera arriva la resa dei conti per Licia Nunez. Solo qualche settimana fa nella casa era entrata la sua ex ragazza Imma Battaglia per chiarire questioni relative al loro rapporto passato. Ad attendere Licia però una notizia inaspettata, ovvero quella della rottura con la sua attuale compagna Barbara. "Eva (riferendosi ad Eva Grimaldi ndr) tu non sai che io ed Imma ci messaggiamo ancora oggi" aveva detto la concorrente in confessionale.

Ed anche in diretta Licia ribadisce: "Non ci vedo niente di male, un amore così grande non può finire all'improvviso. I messaggi sono limitati agli auguri, di affetto. Di un amore che resta sempre".


Licia Nunez lasciata dalla compagna: la reazione

La reazione in queste settimane delle due consorti Imma ed Eva arriva subito. Imma ha postato la loro foto: "Non ti curar di loro ma guarda e passa", discostandosi dalle considerazioni della concorrente.


Nella Mistery Room a Licia viene mostrato il post della sua attuale compagna Barbara: "Licia da quando sei entrata nel Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti. ci ho provato con impegno ed amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l'hai fatto, soprattutto raccontando di un gesto che fosse solo nostro. Sei andata oltre, non posso comprenderti più. Buon percorso".


E Licia risponde alle parole di Barbara in diretta: "Non capisco. Non capisco a quale gesto si riferisca. Vorrei sapere di cosa sta parlando, io credo di essere certa di non averle mai mancato di rispetto. Questo lo possono dire tutti. Ora non capisco quale sia il gesto. Quando ho parlato di Imma è stato anche per commentare le sue fregnacce, perché non si può andare in tv per dire che sono una bugiarda. Io non penso che questo sia un addio".


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino