Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Italia zona rossa per coronavirus: le reazioni dei concorrenti (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip 2020 il coronavirus è entrato nelle scorse ore di prepotenza nella vita dei concorrenti. Vista la gravità della situazione "fuori" dalle pareti della Casa più spiata d'Italia, la produzione ha deciso di avvertire i Vip di quanto sta accadendo. Paradossalmente, è bene precisarlo, i concorrenti in questo momento sono molto più al sicuro all'interno del Grande Fratello Vip 2020, dove si trovano in una sorta di quarantena inconsapevole.

Grande Fratello Vip 2002: l'emergenza coronavirus


Nella serata di ieri, comunque, sui profili social del programma è comparso questo messaggio: "Michele Cucuzza, con un video messaggio, aggiornerà i concorrenti sull’emergenza coronavirus. A loro, sarà mostrata anche la conferenza stampa tenuta ieri sera dal premier Giuseppe Conte. Seguiranno poi filmati inviati dai parenti dei vip". Nelle ore precedenti la showgirl Adriana Volpe aveva già avuto sentore di qualcosa, e ne aveva parlato con Aristide.





Vipponi smarriti


I "vipponi" in realtà, come ama chiamarli il conduttore Alfonso Signorini, non erano completamente all'oscuro di tutto poiché nelle scorse settimane avevano avuto alcuni aggiornamenti. Quando la situazione si è aggravata, però, la produzione ha deciso di intervenire nuovamente. Le reazioni ai filmati sono state "umane" tra lacrime e smarrimento. Vedremo cosa accadrà adesso nel corso della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5.


GUARDA I VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino