Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, il riassunto della puntata serale dell'11/03/20 (VIDEO)

A Grande Fratello Vip 2020 tantissime emozioni ma anche tanta tristezza. Alfonso Signorini commosso per l'emergenza nazionale spiega che con l'azienda si sono interrogati molto se andare in diretta, ma alla fine hanno deciso di si perché "vogliamo essere uno stacco, per farvi passare qualche ora di sospensione".


Grande Fratello Vip 2020, il coronavirus "colpisce" anche la casa


E' stato difficile per Signorini iniziare la sua puntata del Grande Fratello Vip 2020 subito dopo la diretta del presidente del consiglio Giuseppe Conte che stringe ancora di più le misure di sicurezza per affrontare l'emergenza coronavirus.

Solo qualche giorno fa i ragazzi nella casa erano stati messi aggiornati sulla situazione nazionale che sta continuando a mettere in affanno tutti i settori e registrando casi di ammalati. Con segni d'affetto, anche con un video che invita la popolazione a rimanere a casa, i ragazzi manifestano la vicinanza agli italiani. Ma la puntata non può fermarsi e deve continuare mettendo sul tavolo tutte le emozioni della settimana. Emozioni si, ma anche tensioni e scontri. Si torna a parlare di Valeria Marini ed Antonella Elia, che ancora una volta si punzecchiano, quella tra Antonella e Licia, ma anche il gelo tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila.


Eliminazione al televoto per Asia e salvi Fabio Testi e Sara. L'attore aveva chiesto espressamente al pubblico di uscire per tornare da suo figlio, ma gli italiani l'hanno voluto ancora dentro. Anche perché in diversi videomessaggi i figli hanno spiegato che, nonostante l'emergenza coronavirus, stanno bene ed è giusto che il padre continui l'esperienza al Grande Fratello Vip 2020. Una lettera per Denver dalla sua mamma e buone notizie dalla sua ragazza, poi la sorpresa per Fernanda dalla figlia. Ma anche la settimana stellare di Valeria Marini, le emozioni di Paola che sente la mancanza della famiglia e gli scherzi a Sossio.

Sempre tempo di nomination in casa e la prossima settimana scopriremo chi tra Adriana Volpe, Antonella Elia e Fabio Testi uscirà dal Grande Fratello Vip 2020.




La lite tra Valeria Marini (Fernanda ) ed Antonella Elia


Le tensioni più forti sono (ancora) quelle tra Antonella Elia e Valeria Marini. Anche in puntata Alfonso ritorna sulle liti delle scorse settimane: “Bisogna dire che fra di voi ancora le cose non vanno bene, ma vorrei concentrarmi anche su Fernanda che è stata anche lei protagonista nella vostra guerra”. Si, in effetti anche Fernanda è stata coinvolta nella storia, ma durante la settimana c'è stato un riavvicinamento con la showgirl.

“Bisogna dire però mia cara Fernanda che tu però sei riuscita a fare la pace con Antonella, o sbaglio?” dice Alfonso Signorini, alludendo ad un momento di sport che le due compagne d’avventura hanno condiviso riavvicinandosi. La modella subito risponde “Finalmente una bandiera bianca”  ed Antonella replica “Confermo, c’è stata una tregua!”.




Non si può dire lo stesso del rapporto con Valeria Marini. Signorini in collegamento ammette: Devo dire che le abbiamo pensate tutte per farvi fare pace ma voi appena vi sfiorate prendete fuoco”  e Valeria prontamente risponde “A me dispiace che si sia creata questa situazione con lei, io vorrei portare allegria” ma Antonella, visibilmente innervosita, la incalza dicendo “Ma allora lasciami stare, sei tu che mi provochi”. Valeria Marini però non ci sta e l'attacca “Ci sono cose più importanti, sinceramente non mi fa di continuare questa lotta” . Alfonso, cercando di placare gli animi risponde “Voi siete due caratteri molto forti e vi voglio dire che capisco benissimo i momenti di scontro, è un gioco e così deve essere”.




Continua lo scontro tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila


Valeria ed Antonella non sono le uniche al Grande Fratello Vip 2020 ad avere delle questioni irrisolte. Tiene banco da settimane la lite tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila e su una loro presunta storia d'amore. Antonio dice che c'è stato del tenero da ragazzi, Adriana però continua a negare e se la prende. Nello scorso serale i due sono stati protagonisti e sono anche finiti ai "ferri corti": Antonio ha dato in diretta della bugiarda ad Adriana e lei a sua volta gli aveva risposto "Mi fai pena".

Durante la settimana però Antonio ha fatto un passo indietro ed ha chiesto scusa alla presentatrice de I Fatti vostri per i toni usati. Lei non ha accettato: si aspettava delle scuse sul contenuto delle illazioni.

Ieri sera Adriana, quando Signorini è tornato sulla questione ha tenuto a spiegare "Queste storie hanno degli effetti". Adriana crede che certe storie messe in giro possono creare degli effetti spiacevoli, soprattutto perché a volte sono le ragazze a pagarne le conseguenze. Alfonso sottoscrive le parole di Adriana, ma Zequila continua a ribadire che Adriana non sia sincera. Stufo, però, chiude dicendo "Mi sono confuso, era un'altra Adriana".




  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino