Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, il minuto di silenzio per i morti di coronavirus anche nella Casa

Anche nella casa del Grande Fratello Vip 2020 viene osservato il minuto di silenzio per le vittime del coronavirus.



In tutta Italia oggi bandiere a mezz'asta per onorare tutti i deceduti da covid-19. "Martedì 31 alle 12 noi sindaci, in tutta Italia, esporremo sulla facciata del Comune la bandiera a mezz’asta e osserveremo un minuto di silenzio.Sarà il nostro modo per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti, per essere di sostegno l’uno all’altro, come sappiamo fare noi sindaci" così il sindaco di Bari Antonio Decaro.





Il minuto di silenzio del Grande Fratello Vip 2020


L'iniziativa è partita dal presidente della Provincia di Bergamo, Gafforelli per i sindaci del suo territorio, e l’ha allargata a tutto il Paese

Un gesto in cui tutti comuni i tutta Italia si sono uniti e Mediaset ha voluto partecipare coinvolgendo anche i ragazzi nella casa.

A mezzogiorno in punto i concorrenti in silenzio si sono riuniti in giardino attorno allo striscione realizzato proprio per omaggiare l'Italia che, fuori dagli studi di Roma, sta attraversando l'incubo della quarantena. A seguire un fragoroso applauso.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/un-minuto-di-silenzio-nella-casa-di-grande-fratello-vip_17678.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino