Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello vip 2020, coronavirus: i ragazzi dedicano canzoni agli italiani (VIDEO)

Si è fatta sera nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ed i ragazzi ne approfittano per riunirsi in giardino e dedicare del tempo alla musica. Si tratta di una musica speciale, quella per gli italiani in queste ore in quarantena per il coronavirus.




Grande Fratello Vip 2020, coronavirus: la dedica dei ragazzi



Riunitisi in giardino, i ragazzi del Grande Fratello Vip 2020, si concedono del tempo per la musica. Davanti allo striscione realizzato in segno di solidarietà per gli italiani - che recita "Andrà tutto bene"- Antonella, Paola, Valeria Marini, Fernanda Lessa e tutti gli altri si riuniscono e provano a cantare qualche stornello romano. Alcuni non conoscono le parole ed altri, come Teresanna e Paolo, cercano di coinvolgere anche chi non li conosce a seguirli. È un momento anche di abbracci per i ragazzi, dopo le ore trascorse oggi, in cui hanno potuto ascoltare i propri cari per assicurarsi che tutto vada bene.


I vip hanno saputo che gli italiani in queste ore si riuniscono sui balconi per cantare e sentirsi vicini, proprio quando la vicinanza è vietata. Avevano anche cantato "Volare", l'altro pezzo simbolo di questa lotta, in un flashmob proprio come quelli organizzati sui balconi dalle famiglie.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/stornelli-romani-nella-casa-di-gf_17301.shtml


Sossio canta "Tu si na cosa grande pe me"



Il calciatore Sossio Aruta, approfittando del momento "musicale" decide di cantare un classico della canzone "Tu si na cosa grande pe me" di Domenico Modugno.

Con lui sulle scale mentre canta, restano in silenzio, Antonella Elia e Paolo Ciavarro. Si legge negli occhi dei concorrenti la malinconia e la tristezza, forse pensando a queste ore difficili per gli italiani. Alla fine i due lo acclamano con un applauso.

Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/sossio-aruta-canta-a-squarciagola_17302.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino