Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Clizia conosce i genitori di Paolo Ciavarro (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip la grande reunion della famiglia Ciavarro: Massimo, il padre, ed Eleonora Giorgi incontrano il figlio...e non solo.




Paolo Ciavarro questa sera ha incontrato i genitori che a sorpresa sono entrati nella casa per rincontrare il figlio. Ma non solo: si passa alle presentazioni ufficiali con Clizia Incorvaia.

Da qualche settimana Paolo e Clizia stanno vivendo un amore passionale fatto di baci e coccole che stanno appassionando milioni di italiani.


Presentazioni ufficiali (VIDEO)


I genitori di Ciavarro incontrano Clizia e per la prima volta al Grande Fratello si fanno le presentazioni ufficiali.

Dopo un mese è scoppiata la passione tra Paolo e l'ex moglie di Sarcina, il frontman delle Vibrazioni. Un amore che il GF proprio questa sera ha voluto ricostruire attraverso un filmato che immortala "più di mille baci, perché Paolo li conta" ha detto - Clizia.



Dopo, in casa è entrato Massimo Ciavarro, padre del concorrente, che ha tenuto a ribadire al figlio: "Sono fiero di te, nella tua storia non voglio intromettermi".



Eleonora Giorgi, la mamma invece, qualche settimana fa aveva dichiarato a Chi di non essere convinta di questa relazione, ma in puntata, dopo aver incontrato Clizia, intanto nascosta nel confessionale, ha tenuto a ribadire: "La vita è sua, io ho detto solo che secondo me sono in due momenti diversi della vita".



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino