Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, ancora scontri tra Asia Valente e Valeria Marini? (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip 2020 sembra non esserci mai tregua per i litigi. Dopo Antonella Elia, che sembra non volerne proprio sapere di far pace, Valeria Marini si scontra con Asia Valente.


Valeria Marini vs Asia Valente al Grande Fratello Vip: "Questo non è un ristorante"



Tutto è iniziato con una lite banalissima in cucina al Grande Fratello Vip 2020. Asia dopo aver mangiato la sua cena abbandona il suo piatto sul lavello. Valeria infastidita le dice “Asia questo non è un ristorante!” ma lei replica “Io lo volevo mettere da parte perché non lo volevo buttarle”. Ma Asia, ancora stizzita dal richiamo di Valeria, girandosi verso Fabio esclama “Questa è pazza, non sei mia madre che mi urli così!”. “Shh”, Fabio cerca di calmarla, ma niente da fare, l'influencer continua “Io dico quello che penso”.


Valeria è stufa e continua a borbottare “Mi sono stufata, non esiste, io è tutto il giorno che lavo. Se ne deve andare, e poi c’è qualcuno che gli da manforte” riferendosi ad Antonella. Il problema, però, in questo caso non è Antonella ma proprio Asia ed i suoi comportamenti “Ma questo non c’entra, mangia e lascia tutte le cose in mezzo, e quando è troppo è troppo”. - e continua - "Io faccio tutto per tutti e mi fa felice, poi alza pure la voce, l’educazione dov’è!”


Nel frattempo, Teresanna, altra concorrente del Grande Fratello Vip 2020, cerca di far ragionare Asia: “Qua tutti fanno qualcosa, non è un caso, sono tanti casi in cui si vede che tu non fai niente, è bello che tutti fanno qualcosa”.  Asia solo in parte è d'accordo: “Ma se mi dite cosa fare io lo faccio, ma non mi alzi la voce così”.


Al Grande Fratello Vip, finalmente arriva il sereno


Valeria Marini nella giornata ha raccontato a Fabio e Paola i suoi inizi e la sua carriera. Dopo essere uscita dal confessionale si è unita anche Asia. Valeria subito si è rivolta a lei chiedendo "Allora ti è passata? Dammi un abbraccio". Valeria si è anche scusata per i modi bruschi specificando però “Io sono una persona sincera”.

Asia confida a Valeria le sue sensazioni a volte ti inserisci nei discorsi pensando di sapere” e con un lungo abbraccio sembra essere stata finalmente sancita la pace.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/valeria-marini-dammi-un-abbraccio_17068.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino