Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Asia e Sara allo scontro: "Qui niente è di nessuno" (VIDEO)

Anche una mattinata al sole ed in preda al relax ormai al Grande Fratello Vip 2020 può trasformarsi in una discussione. Il clima è esplosivo e si è visto chiaramente questa mattina quando Asia Valente ha fatto irruzione in giardino e rivolgendosi a Sara Soldati le ha chiesto nervosa “perché hai preso gli occhiali senza chiederlo?”.

Grande Fratello Vip 2020: "Li hai presi senza chiederli"

La modella non è d’accordo ed ha puntualizzato “quando sono arrivata sei tu che li hai presi senza chiederli” ma Asia non è sembrata voler sentire ragioni “questi erano nella mia borsa” le dice rimproverandole di non averle chiesto il permesso di mettere le mani tra le sue cose.



“Non sono i tuoi, qui niente è di nessuno”

“Non sono i tuoi, qui niente è di nessuno” le ha risposto Sara ma l’influencer aveva già abbandonato il giardino. “Lei è così, si è presa le creme del bagno e se le è messe sul comodino, è tutto suo” ha commentato poi Sara incredula, la reazione di Asia le è sembrata davvero eccessiva. “Si è svegliata con il piede giusto” ha commentato Paola in tono ironico insieme a Denver anche lui stupito dopo aver assistito allo sfogo di Asia. Che la reclusione forzata e la lontananza dagli affetti si stia cominciando a far sentire anche per le ultime arrivate nella Casa più spiata d’Italia?


GUARDA IL VIDEO: https://www.grandefratello.mediaset.it/news/sara-soldati-qui-niente-e-di-nessuno_6782.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino