Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, momenti hot tra Antonio Zequila ed Asia Valente (VIDEO)

Momenti piccanti al Grande Fratello Vip 2020 per Antonio Zequila ed Asia Valente che in vasca mentre parlano si concedono un bagno molto rilassante.



Antonio Zequila, che proprio oggi ha dichiarato con Patrick dei momenti malinconici che vive per una persona importante, si è concesso qualche ora di relax nella vasca della casa in compagnia della bella Asia Valente.



I due si sono confrontati prima sulle acconciature, o meglio sui capelli, ormai bagnati dalla sauna che Asia specifica "farà bellissimi per domani". Il discorso, poi, è passato sugli esercizi fisici ed Antonio gli ha mostrato un esercizio da fare nell'acqua per avere un lato B "esplosivo".

Dopo aver finito gli esercizi, Asia si è alzata per prendere l'accappatoio ed asciugarsi ed ha avuto un momento di esitazione, sembrava scivolare ed Antonio l'ha richiamata: "Piano, altrimenti mi schiacci con questo", riferendosi al lato B, e lei ha risposto "Cadeva addosso a te", ma Zequila ha subito preso la vicenda con ironia ed ha pensato che " Subito esce sui giornali Antonio Zequila schiacciato da Asia Valente".


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/momenti-piccanti-fra-asia-valente-e-antonio-zequila_16839.shtml

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino