Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila confessa: "Ci siamo amati tantissimo" (VIDEO)

Mancanze, delusioni e tanto amore: al Grande Fratello Vip a tutti manca qualcuno, anche Antonio Zequila nasconde una fiamma ancora accesa.




Al Grande Fratello Vip 2020 procede serenamente tra i preparativi per il prossimo calendario ed una partita di ping pong. Antonio Zequila, in disparte con Antonella, si confessa e confida un amore importante per lui: "“Meno male che ci sei tu in questa Casa e Aristide, altrimenti…”.


Antonella, però, non sembra subito accogliere con entusiasmo l'apprezzamento di Antonio, anzi quasi non crede alle sue parole, sottolineando che "tu vai d’accordo con tutti" e lui, invece, ci tiene a precisare che “Andare d’accordo è una cosa, parlare con tutti è un’altra”.


Antonella si riferisce, ovviamente, ai concorrenti con i quali nel corso del tempo non sono mai mancate le liti e che l'hanno isolata dalle semplici attività quotidiane. Antonio però, si difende, e specifica “Io ti ho sempre difeso, non accetto le negatività degli altri e non è giusto, non lo accetterò mai, bisogna rispettare tutti”.


Antonio Zequila e quella storia d'amore che lo tormenta


Con aria malinconia Antonio inizia a confidarsi con Antonella e ripensa a quella storia d'amore che ancora gli fa male: “Sai io sono molto dispiaciuto che la mia storia con Marina sia finita”. Antonella cerca di incoraggiarlo “Può ricominciare, non si può sapere” ma l’attore dubbioso risponde “Mi farebbe tanto piacere ricevere un messaggio di una persona che ho amato come lei, perché ci siamo amati davvero, inizio a sentirne il bisogno”.


Antonio continua a pensare ad un amore che è finito lo scorso inverno e non si rassegna alla perdita dell'amata. Altro che Don Giovanni, Zequila è un romanticone.


Per il video clicca qui: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/antonio-zequila-e-l-amore-perduto_16959.shtml


  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino