Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, cosa ha combinato Antonella Elia a Ferdanda e Pago. Forte tensione in Casa

Pago, Serena Enardu, Antonella Elia e Ferdanda Lessa: cosa sta accadendo al Grande Fratello Vip 2020? C'è troppa tensione nella Casa del Gf Vip 2020 e, manco a dirlo, tutto ruota in queste ore attorno alle figure di Pago e di Antonella che pare stiano facendo davvero di tutto per far parlare di sé.

Grande Fratello Vip 2020: è ancora pace tra Antonella e Fernanda?


Partiamo proprio dalla "pace" tra Antonella e Fernanda che dopo settimane di idillio sembra iniziare a scricchiolare. Già ieri pomeriggio la showgirl ha mostrato segni di nervosismo nei confronti della modella brasiliana per il protagonismo dimostrato durante le foto del calendario. Antonella non ha perso occasione per lamentarsi poco dopo in sauna con i compagni d’avventura, l’umore altalenante di Fernanda a suo avviso destabilizza e crea malumori in Casa del Grande Fratello Vip 2020.  A tarda anche sera Fernanda ha espresso il suo disappunto ad Adriana e Clizia: “Non voglio più mangiare rospi, non ho bisogno di continuare a fare pace". La tensione tra le due inquiline esploderà di nuovo?

Antonella e Pago...


E' sempre Antonella che l'ha combinata davvero grossa a Pago proprio nel nido d'amore che, solitamente, condivide con Serena Enardu. Mentre il cantautore veniva chiamato in Confessionale, uno scambio di persona è avvenuto a sua insaputa: Serena ha trovato nascondiglio nella Capsule Hotel, e nella capanna al suo posto, vi si è nascosta Antonella.


Pago, ignaro di tutto, uscendo dal Confessionale, ha salutato i suoi compagni riuniti in salotto e augurato loro la buonanotte ma giusto il tempo di fare capolino dentro la tenda che un urlo angosciato gli è uscito dalla bocca scatenando l’ilarità e le risate di tutti. “Stavo morendo”, ha esclamato scappando letteralmente dal nido; dietro di lui, a carponi il corpo di Antonella e anche per la showgirl, trattenere le risate è diventata un’impresa molto difficile. Serena, che si è gustata l'intero scherzo dalla Capsule Hotel, ha riso compiaciuta.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino