Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Alfonso Signorini entra in Casa: "Dovete sapere del coronavirus" (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2020: oltre 40 giorni passati in una casa senza alcun contatto con l'esterno. I concorrenti del popolare reality di Mediaset, perciò, non potevano sapere di quanto sta accadendo in Italia dove è definitivamente esploso l'allarme coronavirus (Covid-19) con centinaia di contagiati soprattutto nel Nord del Paese.

Grande Fratello Vip 2020: in casa anche l'infettivologo Alessandro D'Avino


Data l'eccezionalità dell'avvenimento la produzione ed il conduttore Alfonso Signorini hanno deciso di informare gli abitanti della Casa più spiata d'Italia di quanto sta accadendo. I Vip hanno ricevuto in Casa la visita di Alfonso Signorini accompagnato dall'infettivologo Alessandro D'Avino per rassicurarli e fugare ogni dubbio in merito al coronavirus.





Tutte le informazioni e le domande


"Grande Fratello - si legge in un comunicato ufficiale degli autori del Grande Fratello Vip 2020 - ha deciso di comunicare ai concorrenti quanto sta accadendo in merito al caso coronavirus. Alfonso Signorini, accompagnato dall’infettivologo Alessandro D’Avino, entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per fornire loro tutte le informazioni e rispondere alle domande che gli inquilini del loft di Cinecittà vorranno fargli". I Vip hanno mostrato preoccupazione e confusione. Clizia, che questa sera sta aspettando la decisione in merito alle frasi che ha pronunciato contro Andrea Denver, si è detta preoccupata per la figlia.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino