Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, la versione choc di Alessandro sulla storia con Serena. E Pago... (VIDEO)

Al Grande Fratello Vip 2020 la versione di Alessandro: dopo settimane di liti tra Pago e Serena è Alessandro a raccontare la sua verità. Alfonso Signorini è andato direttamente negli studi di Uomini e Donne per avere un faccia a faccia con Alessandro, tentatore di Temptation Island a Canale 5. L'attuale tronista di U&D ha specificato che attualmente tra di loro non c'è niente, ha ribadito che per lui è totalmente finita e che "quel like" di gennaio l'avrebbe evitato.


"Lei mi ha chiamato a Natale e Capodanno per gli auguri. Dopo Temptation non ci siamo più visti" ha detto il tronista, ma Serena, sentendo la dichiarazione subito ha ribadito - "Gliel'ho mandato perché la ritengo una persona molto pura e trasparente del 2019" - ed ha aggiunto- "è stato lui a scrivermi l'ultima volta, non è vero che sono stata io".


Grande Fratello Vip 2020: il colpo di scena (Video)


Ma Tina Cipollari non ci sta: "Non credo che non vi siete visti dopo il programma". Ed Alessandro confessa: "Ci siamo visti, non è vero che non ci siamo visti. Abbiamo fatto un week-end insieme, ma non è successo niente". Eppure in studio nessuno gli crede.

Ma poi aggiunge Alessandro: "Tra di noi c'è stato anche qualcosa di più".



  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino