Testata_La voce dello spettacolo.png

Gomorra 5, l'annuncio di "Genny": "Stiamo tornando!". E L'Immortale...

Gomorra 5: "Don't worry...stamm turnann!". La "frase", mezza inglese, mezza in dialetto, è comparsa qualche ora fa sulla pagina ufficiale di Facebook di Salvatore Esposito, il Genny Savastano della popolare serie tv Gomorra che ha annunciato in questo modo l'imminente arrivo della nuova stagione.

Gomorra 5: ormai ci siamo!


Dunque mancherebbe ormai davvero poco all'arrivo di Gomorra 5. Anche se al momento sui canali ufficiali di Sky, compresa Sky Atlantic, il canale su cui è andato in onda Gomorra nelle ultime stagioni, non è comparso ancora nulla di ufficiale, l'annuncio di uno dei protagonisti non sembrerebbe lasciare dubbi.


#Statesenzapensieri


Il post su Facebook di Salvatore Esposito è accompagnato dagli hashtag "#Gomorra5 #Statesenzapensieri #comingsoon" e da un'altrettanto inequivocabile foto in cui si vedono Genny Savastano e Ciro DI Marzio "L'Immortale" uno di fronte all'altro. A fare da sfondo le vele di Scampia. Toni scuri, sguardi duri, si riprenderebbe insomma da dove i due avevano lasciato il "discorso" alla fine di Gomorra 3.


Ciro Di Marzio L'Immortale è pronto a tornare


Al termine della terza stagione, infatti, Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D'Amore, "moriva" lasciando un vuoto che si è rivelato incolmabile in Gomorra 4. L'Immortale è resuscitato dal profondo degli abissi nel film collegato alla serie intitolato appunto L'Immortale, nel quale abbiamo visto un Ciro rimettersi in sesto e pronto a ripartire alla volta di Napoli in compagnia di Genny.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino