Testata_La voce dello spettacolo.png

Gf Vip, sorpresa "freeze" per i concorrenti

Anche durante la sera al Gf Vip non mancano le sorprese! Ieri sera nel Priveè, dove sono chiusi alcuni dei concorrenti, tra cui Fabio Testi che da qualche giorno è nella bufera per delle affermazioni fatte sulle donne sono arrivate delle piacevoli ospiti.


Insieme ad un Freeze, mentre i concorrenti stavano parlando con Fabio della sua carriera e dei suoi film e dei suoi successi, un gruppo di affascinanti donne latine si sono intrufolate nel Privèè della casa. Le sei ragazze hanno ballato una samba caraibica tra gli "higlander" immobili ma compiaciuti e solo quando la voce del Gf ha dato lo "stop freeze" Salvo si è entusiasmato gridando "Viva il Braasil!" e tutti si sono aggregati nelle danze.


Il risveglio muscolare dei Vip in casa


Intanto, questa mattina nella casa del Grande Fratello Pago, Michele, Antonella e Paolo si sono svegliati prestissimo e subito dopo la colazione si sono dedicati, grazie anche al bel tempo, ad una sessione di fitness. Poco dopo l'inizio della sessione si sono aggiunti anche Denver e Paola. A coordinare tutti Pago, che ha dato anche consigli pratici per lo sport. Il primo a rinunciare è stato Michele, mentre gli altri si sono dedicati con dedizione agli esercizi.

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino