Testata_La voce dello spettacolo.png

Grande Fratello Vip 2020, Rita Rusic contro Valeria Marini

Al Grande Fratello Vip 2020 scontro di fuoco tra Valeria Marini e Rita Rusic. Il pomo della discordia dopo 15 anni, è ancora l'ex in comune: Vittorio Cecchi Gori. Nel corso degli anni le due non se le sono mandate a dire e non hanno mai posato l'ascia di guerra, non riuscendo mai a trovare un punto d'incontro.


Rita Rusic è stata moglie di Gori dal 1983 al 2000 e Valeria Marini è arrivata dopo la rottura del matrimonio vivendo per diversi anni una folle storia d'amore con il produttore.

Negli anni non sono mancati i litigi, come quello relativo ad una festa a sorpresa organizzata dalla showgirl per Gori, a detta della Rusic inappropriata per l'aver invitato anche i paparazzi.

Grande Fratello Vip 2020: il faccia a faccia


Valeria Marini entra in studio da Alfonso Signorini durante la diretta e sin dall'inizio, ancor prima di entrare nella casa per avere il confronto, chiarisce: "Sono felice di ripristinare un rapporto. Ha fatto nei miei confronti accuse non vere. Credo nell'amicizia tra le donne. non c'è nessun motivo per avere un astio. Sfido a trovare una mia dichiarazione nei suoi confronti, ne ha fatte lei di cattive su Valeria Marini anche false".


Tra le due i rapporti sono sempre stati difficili ed anche in altre occasioni, come ad esempio alla Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, la Marini non si era risparmiata e parlando di Rita aveva dichiarato: “Io con lei sono sempre stata gentile, questo nonostante ci sono stati dei giudizi. Ma il fatto è che spesso le persone parlano per farsi vedere o per pubblicità. Lei usa il mio nome per farsi pubblicità. Io però penso che essere donna di spettacolo è un’altra cosa”.


L'ingresso di Valeria Marini nella Casa del Grande Fratello Vip


La scorsa settimana nella Casa del Grande Fratello è entrato Vittorio Cecchi Gori per incontrare Rita Rusic e in più occasioni ha ribadito quanto gli sia stato vicino nei momenti difficili della malattia che ha dovuto affrontare: “Quando sono stato male lei è corsa con Mario – ha raccontato Cecchi Gori ad Alfonso Signorini –. Forse quella malattia è servita per rimetterci un po’ insieme. Lei è stata la donna più importante della mia vita”.


Adesso tocca a Valeria Marini che ha sempre ribadito di non "aver bisogno di farsi pubblicità perchè brilla di luce propria". "Mia figlia con Cecchi Gori ancora tutt'oggi non è in buoni rapporti, lui ha scelto Valeria". Ed eccola entrare la Valeria Nazionale, che per l'occasione ha indossato un abito con il tricolore.


Sin da subito Valeria tiene a chiarire le sue intenzioni :"Sono dispiaciuta di tutto ciò che hai detto che non corrisponde alla verità. Non corrisponde perché io ho incontrato Vittorio che voi eravate separati. Vittorio era in un momento di difficoltà. Tu hai sempre parlato male di me, ci sono tante dichiarazioni. Guarda le ho qua - e caccia la rassegna stampa dal reggiseno -. Io sono felice che sei vicino a Vittorio, ti voglio dire che nonostante hai parlato male di me, io non ho mai detto niente su di te. Io ho anche stima di te, ti posso capire. Ho sempre cercato di portare tranquillità e serenità. Io non porto rancore, ti perdono".


Ma Rita Rusic ribatte, senza nessuna intenzione di voler chiedere scusa a Valeria Marini: "In ospedale eravamo noi, altrimenti chi curava Vittorio, eravamo solo noi. Vittorio quando l'hai incontrato aveva ancora tutto - e ancora - "Sono vittima di violenza, non posso sopportare la tua voce, tu hai detto che ti sono simpatica, allora chiudiamo e basta, siamo noi che vogliamo bene a Vittorio. Chiediglielo chi lo vuole bene, dici menzogne. Non siamo al Bagaglino, già che ci sei fammi vedere il finale dello spettacolo". E precisa ad Alfonso Signorini: "Io pensavo che fosse venuta per farmi divertire.


Valeria annuncia il fidanzamento con un nuovo ragazzo


Sempre nella casa del Grande Fratello Vip prima di uscire, annuncia il suo fidanzamento attuale, dichiarandosi felice: "Adesso sono felice con Gianluigi Martino. Avete uno scoop nello scoop".

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Questo blog è stato creato da Annalibera Di Martino